lunedì 30 marzo 2015

Beautiful: parla Katherine Kelly Lang - Chi va e chi viene nelle soap - General Hospital: parla Rebecca Budig


Parla Katherine Kelly Lang
Dopo un periodo di esilio volontario a Milano per distrarsi dai troppi problemi di cuore, di ritorno a Los Angeles la “sua” Brooke si è fatta coinvolgere in essi ancora di più, al punto di cadere nel terribile vizio del bere. Il suo cruccio è di essere rimasta sola, dopo la riappacificazione fra sua sorella Katie (Heather Tom) e il marito e suo ex spasimante Bill (Don Diamont) e l’unione fra il suo Ridge (Thorsten Kaye) e la giovane Caroline (Linsey Godfrey). Di questa drammatica svolta ne ha parlato la sua interprete, che in una recente intervista ha dichiarato che “Brooke non sa più cosa fare della sua vita. Tutti le dicono che deve essere forte, ma in fondo il suo unico pensiero è di sorseggiare un altro drink. Non le importa più di nulla. E’ stanca di vivere o più semplicemente ha bisogno di fare qualcosa di diverso. ”.
“Per tanti anni i fan mi hanno chiesto perché Brooke ha sempre bisogno di un uomo. Io credo che siano il suo punto debole perché alla fine ha sempre e solo voluto sentirsi amata. Ha un carattere molto sensibile. In più, è un momento difficile perché si è resa conto che i suoi figli sono cresciuti e non hanno più bisogno di lei. Lei è una specie di carattere sensibile. Spera soltanto che RJ torni!”
A proposito del matrimonio fra Katie e Bill: “Brooke voleva solo scoppiare a piangere. E’ stato molto difficile per lei coprire le sue emozioni e non lasciarle intravedere alla sorella. Mi è piaciuta molto la scena in cui Brooke fa commenti sarcastici, che tutti sentono, mentre accompagna Katie all’altare in qualità di sua madamigella. Sono state delle riprese pazzesche: avevo un abito con delle piume che mi facevano prudere il naso ed io continuavo a soffiarle via. Non so che facce possa aver fatto dato che i cameraman intorno non facevano altro che ridere”.
Sul rapporto con Deacon (Sean Kanan): “Non ho idea verso quale direzione gli sceneggiatori vogliano portare la storia. Mi piace perché Brooke e Deacon condividono un passato e poi hanno una figlia insieme, Hope. Deacon comprende benissimo quello che sta attraversando in questo momento. Penso che sia un bel ragazzo imprigionato in un corpo da cattivo. Brooke teme però Quinn (Rena Sofer). E’ capace di tutto se qualcuno cerca di portarle via il suo uomo”..
Sul rapporto, invece, fra Ridge e Caroline: “Lo trovo entusiasmante perché sono molto ‘caldi’ insieme. Mi fa rabbia, invece, che Brooke attacchi l’uomo dicendo che non si tratta di amore, ma soltanto di una classica crisi di mezz’età. E’ una mentalità antiquata. Le persone anziane sono oggi molto più giovani. L’età è solo un numero”. Su Thorsten Kaye:“Lo amo! Andiamo molto d’accordo, è un bravo ragazzo e mi fa ridere molto. Attendiamo con ansia il giorno in cui avremo finalmente delle belle scene insieme come Brooke e Ridge, in cui si comportano veramente come due esseri umani e capaci di ascoltarsi”.
Sul ritorno di Linsey Godfrey dopo un mese di assenza in seguito al grave incidente in cui è rimasta coinvolta:“L’ammiro molto per il suo carattere così forte. Era seduta nella sua sedia a rotelle, con i suoi capelli sempre perfetti e ci ha detto: ‘Mi sento alla grande! Stamattina non ho nemmeno preso una pillola contro il dolore!’ Il suo atteggiamento è sempre molto felice e positivo. Era molto entusiasta di lavorare ancora”.
Chi arriva a Los Angeles
Dopo la clamorosa rivelazione sul fatto che Maya fosse in passato un uomo, la produzione della soap opera è adesso alla ricerca di un transgender maschio o femmina, appartenente a un qualsiasi gruppo etnico per un ruolo di breve termine. Questo personaggio dovrebbe comparire per quattro episodi e dovrà già essere presente sul set il prossimo 7 aprile.
Secondo il casting call, dovrà avere una forte propensione ad accogliere le confidenze altrui ed essere un importante punto di riferimento per la comunità LGBT.



Chi va e chi viene nelle soap
Cominciamo da “General Hospital”: secondo Michael Logan di “TV Guide”, Ian Buchanan, dal 27 agosto 2012 di nuovo nei panni dell’enigmatico Duke Lavery, sarebbe in procinto di lasciare. Secondo quanto sta accadendo a Port Charles, questa svolta sarebbe possibile in quanto l’obiettivo della sua ex amata Anna Devane (Finola Hughes), adesso agente federale, è quello d’incriminarlo dopo essersi messo temporaneamente a capo della famiglia criminale dei Jerome.
Continuiamo con “Days of Our Lives”: sempre secondo Logan, in occasione del 50° anniversario della soap, sarebbe in procinto di tornare Alison Sweeney - che tra l’altro ha diretto l’episodio della soap trasmesso proprio venerdì scorso negli Stati Uniti – sempre nei panni di Sami Brady, ma il portavoce dell’attrice ha smentito il fatto.
Proseguiamo ancora con le vicende ambientate a Salem. Dopo essere stata introdotta lo scorso 5 dicembre 2014 con grande entusiasmo nei panni della misteriosa giornalista e ricercatrice medica Serena Mason, legata in passato all’ex prete Eric Brady, Melissa Archer sarebbe fuori dal teleromanzo. La decisione è precedente alla nomina dei nuovi capi-sceneggiatori della soap (Dena Higley e Josh Griffith).














Parla Rebecca Budig
In un’altra intervista, la nuova interprete di Hayden Barns ha raccontato di non saperne ancora molto del suo personaggio, che per molti tratti assomiglia a quello precedentemente interpretato di Greenlee ne “La Valle dei Pini”. E’ arrivata in città sostenendo di essere la moglie legittima di Jason Morgan (Billy Miller), o meglio di “Jake Doe” come si fa chiamare adesso.
“Non ho ancora incontrato la maggior parte dei miei colleghi, quindi non posso ancora esprimermi su di loro. Ho sempre saputo che fosse un set difficile, pieno di invidie, ma non è quello che ho trovato. Il produttore Frank Valentini ha fatto di tutto per stemperare i toni e mettere in un angolo ogni possibile forma di protagonismo”.
A proposito del suo vicino di casa Greg Rikaart (Kevin, “Febbre d’amore”): “Quel ragazzo mi fa impazzire! Sono mamma da sei mesi di Charlotte e lui non trova di meglio che trapanare tutto il giorno. Penso che lo stia facendo di proposito. Due giorni fa io e mio marito, il ricercatore televisivo Michael Benson, abbiamo trovato nel congelatore il tacchino che non abbiamo cucinato per il Ringraziamento e lo abbiamo messo nel suo garage. Credo che adesso non ci possa più entrare per via della puzza!”.

La settimana statunitense di “Beautiful”

  • Deacon (Sean Kanan) parla a Brooke (Katherine Kelly Lang) dei suoi sentimenti; Rick (Jacob Young) annuncia di aver riassunto Quinn (Rena Sofer) alla Forrester Creations.
  • Katie (Heather Tom) interroga Brooke sulla società che sta gestendo; Quinn (Rena Sofer) chiede a Deacon precisazioni su dove è realmente andato.
  • I sospetti di Quinn su Deacon e Brooke hanno conferma; Rick cerca di mettere pace tra Maya (Karla Mosley) e Nicole (Reign Edwards).
  • Quinn mette Brooke alle strette; Maya affronta Nicole in merito alle continue minacce contro di lei.
  • Wyatt (Darin Brooks) interroga Deacon e Brooke a proposito della conversazione ha sentito; Nicole ricatta Maya.
Link all'articolo originale: http://antoniogenna.com/2015/03/30/tv-soap-306-soap-usa-beautiful-parla-katherine-kelly-lang-chi-va-e-chi-viene-dalle-soap-general-hospital-parla-rebecca-budig-soap-press-soap-tedesche-bastian-se/

Nessun commento:

Posta un commento